Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.09

La Cremonese però continua a soffrire un po' troppo, sia in casa che fuori di Giorgio Barbieri

Ma c'è tanta qualità nel gruppo e con il passare delle settimane l'amalgama fra i reparti reparti non può che crescere.

| Scritto da Redazione
La Cremonese però continua a soffrire un po' troppo, sia in casa che fuori di Giorgio Barbieri

Facciamo il punto sul campionato della Cremonese dopo dieci giornate. I grigiorossi allenati da Tesser continuano a vincere ma non riescono ad accorciare le distanze da una Alessandria che sinora ha pareggiato una sola volta (con la Cremo in casa) e raccolto i tre punti nelle altre nove gare. Restano dunque cinque le lunghezze da recuperare. Un gap non certo incolmabile visto che mancano 28 partite alla fine del campionato e che i grigi piemontesi dovranno scendere in campo allo Zini nel girone di ritorno.

La Cremonese però continua a soffrire un po' troppo, sia in casa che fuori. A Pontedera contro il Tuttocuoio il gol del successo è arrivato a cinque minuti dalla fine e su calcio di rigore. La settimana prima allo Zini con l'Olbia, così come contro l'Arezzo, i grigiorossi hanno dovuto recuperare il vantaggio degli avversari. Sino ad oggi comunque alla squadra non si può rimproverare nulla, se non la sconfitta sanguinosa nel derby in casa contro il Piacenza. Tesser ha a disposizione una rosa altamente competitiva, anche se un po' datata anagraficamente. Ma c'è tanta qualità nel gruppo e con il passare delle settimane l'amalgama fra i reparti reparti non può che crescere.

Domenica si gioca a Cremona alle 14,30 contro la Pistoiese, formazione sulla carta nettamente inferiore. I grigiorossi però devono stare attenti ai primi minuti, quasi sempre fatali. Non sempre quando si va sotto si riesce a recuperare. 

1171 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online