Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.26

La RSA ‘Germani’ di Cingia è un’eccellenza grazie ai sacrifici dei lavoratori Sabrina Negri della FP-CGIL di Cremona (video)

Nell’intervista la Negri pone quindi alcuni problemi ed alcune rivendicazioni invitando la Fondazione ‘Germani’ a dare delle risposte.

| Scritto da Redazione
La RSA ‘Germani’ di Cingia è un’eccellenza grazie ai sacrifici dei lavoratori Sabrina Negri della FP-CGIL di Cremona (video) La RSA ‘Germani’ di Cingia è un’eccellenza grazie ai sacrifici dei lavoratori Sabrina Negri della FP-CGIL di Cremona (video) La RSA ‘Germani’ di Cingia è un’eccellenza grazie ai sacrifici dei lavoratori Sabrina Negri della FP-CGIL di Cremona (video)


Nei giorni scorsi il nostro sito ha pubblicato un servizio dal titolo ‘ Cremona Lo stato di salute della RSA Fondazione ‘Germani’ di Cingia de’ Botti (Video).Una struttura all’avanguardia che propone servizi sempre più innovativi e legati al territorio’.

In questo servizio i responsabili della Fondazione ‘Germani’ hanno evidenziato come la loro struttura RSA offra servizi di eccellenza sul territorio e da tempo sia attenta ai processi di innovazione e di cambiamento.

La sindacalista Sabrina Negri, della FP-CGIL di Cremona, dopo aver visto il servizio ci ha chiesto di poter intervenire evidenziando i punti di vista dei lavoratori e del sindacato. A suo dire infatti, in questo ultimo periodo, i lavoratori sono stati penalizzati da un’applicazione di un nuovo contratto che ha portato il debito orario da 36 a 38 ore settimanali e da turni ‘penalizzanti’. Nell’intervista la Negri pone quindi alcuni problemi ed alcune rivendicazioni invitando la Fondazione ‘Germani’ a dare delle risposte.

Intervista Gian Carlo Storti Cremona 22 luglio 2015

 

3009 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online