Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 04.04

La Thuile: la vicinanza di Telefono Azzurro

L’Associazione in questo momento di dolore è accanto ai genitori del piccolo Lorenzo

| Scritto da Redazione
La Thuile: la vicinanza di Telefono Azzurro

Telefono Azzurro invia alla famiglia del bambino scomparso questa lettera 

Telefono Azzurro si stringe intorno alla famiglia del bambino di sette anni scomparso oggi a causa di una caduta in una scarpata a La Thuile. In questo momento di grave dolore l’Associazione è accanto ai suoi cari, ai conoscenti, ai compagni di classe e agli insegnanti della scuola del piccolo Lorenzo che, poche ore prima dell’incidente, aveva partecipato alla gara di sci “Diamo una manche a Telefono Azzurro”.

“Siamo molto scossi da questa tragedia – dichiara il Presidente di Telefono Azzurro, Professor Ernesto Caffo –. Per l’Associazione la scomparsa di un bambino è un dolore grandissimo e, in questo caso, colpisce ancor più se si pensa che il piccolo stava partecipando all’iniziativa di solidarietà per Telefono Azzurro che si impegna a difendere i bambini e gli adolescenti, vittime di violenze e abusi”.

“I nostri operatori e i nostri volontari sul posto sono a completa disposizione per sostenere quanti sono stati colpiti da questa lutto e in questi giorni saranno presenti per sostenere i compagni di classe e gli insegnanti in questo momento difficile”.

Le linee di Telefono Azzurro (1.96.96) sono a disposizione per offrire il proprio aiuto a tutti quelli che, adulti compresi, sono stati toccati da questa tragedia.

 

839 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria