Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.57

Le donne nello sviluppo del Sud Italia

Sul sito Intesa Sanpaolo, ospiti ministri Bonetti e Provenzano

| Scritto da Redazione
Le donne nello sviluppo del Sud Italia

Un confronto tra esponenti del governo, delle imprese e dell'università per parlare dell'importanza e del ruolo delle donne nello sviluppo del Sud Italia. Si intitola 'Il ruolo delle donne nello sviluppo del sud Italia.

Consapevolezza e valorizzazione del talento femminile per supportare la crescita economica e sociale del territorio' l'evento online che si terrà domani, mercoledì 9 gennaio, alle ore 17 in streaming sul sito di Intesa Sanpaolo.

A dialogare, moderati dal direttore de Il Mattino Federico Monga, saranno Paola Angeletti, Chief Operating Officer Intesa Sanpaolo, Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, Giuseppe Provenzano, Ministro per il Sud e la coesione territoriale, Lucrezia Reichlin, presidente Fondazione Ortygia Business School e Professore di Economia alla London Business School, e Rosa Grimaldi dell'Università di Bologna in rappresentanza del mondo accademico, Marina Lalli Amministratore Unico Terme Margherita di Savoia a testimonianza dell'imprenditoria femminile. Per seguire la diretta basterà collegarsi al sito gruppo.intesasanpaolo.com. (ANSA).

   

802 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria