Mercoledì, 22 gennaio 2020 - ore 09.30

Le impressioni di Maura Ruggeri, vice sindaco di Cremona, sull’Expo 2015 (telefonata)

Cremona è presente con il quadro L’Ortolano dell’Arcimboldo che è stato assunto come riferimento per disegnare la mascotte dell’Expo.

| Scritto da Redazione
Le impressioni di Maura Ruggeri, vice sindaco di Cremona, sull’Expo 2015 (telefonata) Le impressioni di Maura Ruggeri, vice sindaco di Cremona, sull’Expo 2015 (telefonata) Le impressioni di Maura Ruggeri, vice sindaco di Cremona, sull’Expo 2015 (telefonata)

Maura Ruggeri, Vice sindaco di Cremona, ha avuto la possibilità, assieme al Sindaco di partecipare all’inaugurazione, il 1° maggio, dell’Expo2015.

I commenti che riporta in questa telefonata sono  molto positivi e delineano, anche per la nostra città, un percorso di futuro.

Cremona è presente con il quadro L’Ortolano dell’Arcimboldo che è stato assunto come riferimento per disegnare la mascotte dell’Expo.

Conclude Maura Ruggeri : ‘Siamo tornati dal 1° maggio con una consapevolezza: occorre essere più orgogliosi delle cose belle e straordinarie che sappiamo fare’.

Intervista Gian Carlo Storti

 

Allegati audio:

Audio 1:

1619 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

La telefonata con Laura Valenti (Flc-Cgil Cremona)  A che punto siamo  con il confronto con il Governo sulla Scuola?

La telefonata con Laura Valenti (Flc-Cgil Cremona) A che punto siamo con il confronto con il Governo sulla Scuola?

In questa breve telefonata Laura Valenti, segretaria generale FLC-Cgil Cremona) fa il punto della situazione del confronto con il governo a seguito della revoca dello sciopero del 17 maggio indicando i problemi aperti: No alla regionalizzazione del sistema istruzione, questione dei precari e ulteriori risorse economiche da garantire al personale di ogni ordine e grado