Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.27

Libreria Cremasca sabato 5 giugno presenta ultimo libro di Mario Caccialanza

Per il quinto appuntamento della rassegna Scrittori a km 0 con Mario Caccialanza, intervistato da Mara Zanotti

| Scritto da Redazione
Libreria Cremasca sabato 5 giugno presenta ultimo libro  di Mario Caccialanza

Libreria Cremasca sabato 5 giugno presenta il libro Calcio, amore, karaoke, Youcanprint, 2021.

Per il quinto appuntamento della rassegna Scrittori a km 0 che si terrà sabato 5 giugno 2021 alle ore 16.30, la Libreria Cremasca ospiterà Mario Caccialanza, intervistato da Mara Zanotti, che parleranno del libro Calcio, amore, karaoke, Youcanprint, 2021.

 La presentazione sarà allietata da alcune canzoni eseguite da Giò Bressanelli. Calcio, amore e karaoke è la cronaca, scritta in modo snello e incisivo, di giorni sereni e leggeri, vissuti da cinque guasconi dei nostri giorni che, dimenticando i problemi quotidiani, organizzano dei weekend spensierati e scanzonati fra partite di calcio, musica, donne e risate.

A zonzo per le zone della Pianura Padana, può nascere anche una storia d’amore la cui colonna sonora è punteggiata dalle canzoni del karaoke, tuttavia l’amore va e viene, mentre intrepida e tenace è la rincorsa vana di una giovinezza ormai perduta. Il calcio è la passione, l’amore è l’illusione, il karaoke è il vero protagonista.

Non solo un romanzo: “un musical letterario” con l’intento di trasformare il libro, col passare delle pagine, in uno spartito, la lettura nel canto. In giro per i locali della bassa Pianura Padana, con Roberto e i suoi amici, alla ricerca dell’amore sulle note, più o meno intonate, dei dilettanti allo sbaraglio.

Vedi allegato

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1061 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online