Lunedì, 25 ottobre 2021 - ore 12.04

Crema Libreria La Storia Incontro con Mattia Insolia romanzo ‘Gli affamati’

I nostri lunedì sera con gli scrittori proseguono domani 15 febbraio alle ore 21,00 in diretta sulla pagina Facebook e sul canale You Tube della libreria

| Scritto da Redazione
Crema Libreria La Storia Incontro con  Mattia Insolia romanzo ‘Gli affamati’

Crema Libreria La Storia Incontro on line Mattia Insolia sul  romanzo ‘Gli affamati’

I nostri lunedì sera con gli scrittori proseguono domani 15 febbraio alle ore 21,00 in diretta sulla pagina Facebook e sul canale You Tube della libreria, dove Mattia Tortelli dialogherà con Mattia Insolia del suo romanzo "Gli affamati" edito da Ponte alle Grazie.

"Gli affamati" è un esordio narrativo travolgente. È la storia di Antonio e Paolo, fratelli che vivono soli dopo la fuga della madre e la morte del padre, in una innominata periferia di un paese del Sud.

I due si arrabattano tra la ricerca di un lavoro, notti di alcol, feste e giornate trascorse al mare. Finché un giorno la madre, fuggita da un marito violento, torna. E tornano anche un vecchio amore per uno dei fratelli e un debito con la giustizia mai pagato per l'altro.

La vita chiede il conto, all'improvviso e senza particolari riguardi.

Mattia Insolia, ventiseienne al suo esordio narrativo, è nella rosa dei candidati al Premio Strega 2021 su proposta di Fabio Geda.

Come sempre, il libro della presentazione è disponibile in libreria. Potete passare a trovarci oppure richiedere consegna a domicilio (Crema e dintorni) o la spedizione con #LibridaAsporto

Libreria La Storia Crema

317 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online