Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.19

LnM MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC DM . Un incontro con MASSIMO UNGARO, da Londra

Incontro con l'on. Massimo Ungaro di Londra ( Italia Viva ) eletto all estero . A lui abbiano evidenziato le criticità per il rientro degli italiani al’l estero .

| Scritto da Redazione
LnM MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC DM . Un incontro con MASSIMO UNGARO, da Londra LnM MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC DM . Un incontro con MASSIMO UNGARO, da Londra

LnM MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC DM . Un incontro con MASSIMO UNGARO, da Londra. I giovani e il futuro (Video)

 Incontro con l' on. Massimo Ungaro di Londra ( Italia Viva ) eletto all estero . A lui abbiano evidenziato le criticità per il rientro degli italiani al’l estero .

17 giugno 2020

------------------------

LnM MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC e DM UNA RIFLESSIONE SUL FUTURO DELLA SCUOLA CON ANGELO AGRESTA (Video)

Un incontro di grande importanza con Angelo Agresta per anni dirigente scolastico sulla scuola , anche in vista della riapertura a settembre . Un grazie di cuore per aver approfondito temi che riguardano milioni di famiglie italiane.

15 giugno 2020

 -----------------------

LnM MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC e DM INTERVISTA ALLA PARLAMENTARE MARIELA MAGALLANES. Venezuela

Intervista alla parlamentare della Assemblea venezuelana Mariela Magallanes , rientrata in Italia dopo essersi rifugiata per sette mesi presso la nostra Ambasciata a Caracas . Questo grazie al Governo italiano e all’ intervento dell’ on. Casini.

11 giugno 2020

------------------------------------

Lombardi nel Mondo (LnM)  Le interviste di Ketty Carraffa e Daniele Marconcini Collegamenti Messico , Panama e Santo Domingo (Video)

Gli italiani bloccati all’estero. Ci siamo collegati con il Messico , Panama e Santo Domingo . Erano presenti Andrea Graziano e Bino Bini Amministratori del Gruppo Facebook Italiani in Messico , Davide Bellini della Colonians Tour di Santo Domingo , Andrea Ulivi di Cancun ( Messico ) e Giovanni Coletti di Verona rientrato in Italia dal Messico .

 

8 giugno 2020

 ---------------------

LnM MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC e DM intervista con Carlo Borghetti, Vice Presidente Consiglio Regione Lombardia.

Incontro con Carlo Borghetti, Vice Presidente . Consiglio Regione Lombardia.  Intervistato da Daniele Marconcini  Un'analisi approfondita sulla sanità lombarda e sull emergenza coronavirus . 

 

Il canale you tube di Mimose time clicca qui 

 

1686 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online