Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.27

LnM MimoseTime & Lombardinelmondo. MASSIMO SERTORI. Assessore Enti locali, Montagna, Regione Lombardia (Video)

Intervista a Massimo Sertori Assessore Regionale agli Enti Locali , alla Montagna e ai piccoli territori . Abbiamo spaziato dagli aiuti regionali ai Comuni, al Turismo di prossimità e alle future Olimpiadi invernali del 2026.

| Scritto da Redazione
LnM MimoseTime & Lombardinelmondo. MASSIMO SERTORI. Assessore Enti locali, Montagna, Regione Lombardia (Video) LnM MimoseTime & Lombardinelmondo. MASSIMO SERTORI. Assessore Enti locali, Montagna, Regione Lombardia (Video)

LnM MimoseTime & Lombardinelmondo. MASSIMO SERTORI. Assessore Enti locali, Montagna, Regione Lombardia

 Intervista a Massimo Sertori Assessore Regionale agli Enti Locali , alla Montagna e ai piccoli territori . Abbiamo spaziato dagli aiuti regionali ai Comuni, al Turismo di prossimità e alle future Olimpiadi invernali del 2026.

Le interviste di Ketty Carraffa e Daniele Marconcini. In questa puntata di MimoseTime & Lombardinelmondo, proseguiamo con le interviste agli Assessori e Consiglieri della Regione Lombardia. L'incontro è con MASSIMO SERTORI, Assessore agli Enti locali e Montagna, in un momento in cui importantissimo è l'impegno per la valorizzazione del territorio lombardo e la gestione della ripresa turistica e produttiva, dopo il lock down. In vista delle prossime Olimpiadi a Cortina e le prospettive di rilancio dopo la crisi, si unisce l'asse Milano e l'intera regione, con il filo rosso delle nuove opportunità. MASSIMO SERTORI: Assessore della Regione Lombardia con delega a Enti Locali, Montagna, Piccoli Comuni, Risorse energetiche e Rapporti con la Confederazione Elvetica e le Province Autonome. Esponente della Lega ed ex Presidente della Provincia di Sondrio, Presidente dell’Unione Province Lombarde e Vicesindaco nel Comune di Ponte in Valtellina, dove vive con la famiglia.

30 luglio 2020

----------------

LnM MimoseTime & Lombardinelmondo. Intervista di KC con DM, all'Assessore Raffaele Cattaneo (Video)

Le interviste del programma TV MimoseTime & Lombardinelmondo,  proseguono per tutta l'estate. Ketty Carraffa con Daniele Marconcini,  organizzano gli incontri a personalità della Politica istituzionale e in particolar modo agli Assessori e Consiglieri della Regione Lombardia. In questa prima puntata, l'ospite di KC e DM, è l'Assessore all'Ambiente e Clima, Raffaele Cattaneo e la chiacchierata si svolge sui temi ambientali, qualità dell'aria e ripresa economica post lock down. L'impegno dell'Assessorato all'Ambiente e di Regione Lombardia è forte e determinato, nel promuovere la risalita e lo sviluppo di politiche ambientali, volte a cogliere le grandi opportunità di cambiamento dopo un grave periodo di crisi.

26 luglio 2020

930 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online