Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.23

Lodi - FAI fiorire la città 7^ edizione

Torna il concorso a premi che il FAI dedica ai migliori angoli fioriti del Lodigiano. Presso i Giardini Barbarossa, domenica 17 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 19:00.

| Scritto da Redazione
Lodi - FAI fiorire la città 7^ edizione

Ritorna "FAI FIORIRE LA CITTA’"  il concorso a premi giunto alla sua settima edizione, organizzato quest’anno dal Gruppo FAI Giovani Lodi – Melegnano in collaborazione con l'Unione del Commercio e del Turismo della Provincia di Lodi (Confcommercio) per promuovere la cultura del verde e la valorizzazione dell’ambiente urbano. 

Il concorso prevede la premiazione dei migliori angoli fioriti del Lodigiano, selezionati o auto-candidati tra balconi e davanzali, giardini urbani, vetrine, dehors di negozi, bar, ristoranti. 

Il lancio del concorso è previsto domenica 17 aprile 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 presso i Giardini Barbarossa di Viale IV Novembre a Lodi. 

Durante la giornata sarà allestito un piccolo mercato delle piante verdi e da fiore e sarà possibile partecipare ad alcuni laboratori per adulti e bambini, in collaborazione con vivai e fioristi del Lodigiano e con l’associazione Lodi 4 Kids.

Per la partecipazione al concorso si rimanda al regolamento, reperibile in loco oppure scrivendo a faigiovani.lodimelegnano@fondoambiente.it

Domenica 18 settembre 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 sempre presso i Giardini Barbarossa si terrà la giornata di chiusura e premiazione del concorso.Per informazioni: faigiovani.lodimelegnano@fondoambiente.it – 339.4372785

 

Fonte comune di Lodi

1100 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online