Domenica, 17 dicembre 2017 - ore 03.04

Lodi Notizie

Eventi, iniziative, cultura, welfare e politica di Lodi. Tutte le informazioni in un unico grande portale.

Lodi - Job day 2017

I giovani incontrano le aziende al CFP Progetto con valenza regionale, a Lodi appuntamento venerdì 10 marzo

Lodi - Arrestato spacciatore marocchino

Nel corso delle indagini è emerso che il 41enne marocchino, regolare in Italia da molti anni, consegnava la droga a domicilio ai propri clienti, direttamente presso le abitazioni o fissando appuntamenti in alcune località.

Maltempo, tagliati gli argini sul Po: acque in golena a San Rocco (Lodi)

Tagliati i due argini “fusibili” della prima linea di difesa dalle acque del Po a San Rocco al Porto, in località Isolone. La decisione – spiega la Coldiretti Lombardia – è stata presa per far sfogare parte della piena che si prevede arriverà nelle prossime ore ma che già adesso sta gonfiando il fiume.

Lodi Premio imprenditoria femminile

La Camera di Commercio di Lodi e il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile propongono la terza edizione del “Premio Imprenditoria Femminile”. La partecipazione da parte delle imprese è ancora aperta.

PULIAMO il mondo... partendo da Lodi!

"Pensare Globalmente-Agire Localmente" è lo slogan che invita tutti a fare qualcosa di concreto per l'ambiente che ci circonda. Il ritrovo: Piarda Ferrari, Sabato 17 settembre, dalle ore 9.00.

lodi - Arrestato pusher 20enne ed espulso un 19enne socialmente pericoloso

Personale della Polizia di Stato della Questura di Lodi con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, ha fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Casalpusterlengo (LO) due extracomunitari che destavano sospetto agli agenti. Uno dei due, K M. K.E. K. 20enne residente a Casalpusterlengo, mostrava subito un atteggiamento agitato e teneva una mano nella tasca posteriore dei...

Lodi - Unioni civili

La coppia, formata da due persone maggiorenni dello stesso sesso, può scegliere liberamente il Comune a cui rivolgersi per costituire l’unione civile, indipendentemente dal Comune di residenza. La Procedura è molto semplice e si svolge di due fasi successive.