Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.30

LOMBARDIA – SANITA’ DONAZIONI COVID-19 Elisabetta Strada (LCE): devono essere investiti subito

Abbiamo presentato un’interrogazione per avere una mappatura chiara per ogni ospedale lombardo destinatario di donazioni, suddivisa per beni materiali e denaro.

| Scritto da Redazione
LOMBARDIA – SANITA’ DONAZIONI COVID-19 Elisabetta Strada (LCE): devono essere investiti subito

LOMBARDIA – SANITA’ DONAZIONI COVID-19 Elisabetta Strada (Lombardi Civici Europeisti): devono essere investiti subito

Elisabetta Strada (Lombardi Civici Europeisti): “A quanto ammontano le donazioni effettuate per gli ospedali pubblici durante l’emergenza Covid-19?  Chiediamo che siano investite subito per la riqualificazione degli stessi”

“Abbiamo presentato un’interrogazione per avere una mappatura chiara per ogni ospedale lombardo destinatario di donazioni, suddivisa per beni materiali e denaro.

Con la consueta generosità lombarda privati cittadini, aziende, associazioni, fondazioni, circoli ed ogni tipo di aggregazioni, legate a finalità anche diverse da quelle sanitarie, hanno donato fondi per gli ospedali lombardi.

Abbiamo già chiesto di conoscere l’entità delle donazioni arrivate e la prossima settimana presenteremo una mozione per chiedere di destinare alla realizzazione di tutti quegli interventi di ristrutturazione, necessari per gli ospedali pubblici, le somme non ancora utilizzate per l'acquisto di macchinari utili alla gestione emergenziale, e di farlo utilizzando le procedure straordinarie identificate per l'emergenza Covid.

Così dichiara Elisabetta Strada, Consigliere regionale dei Lombardi Civici Europeisti

6 giugno 2020

768 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online