Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.38

M5S Crema ECCO I PRIMI 3 ASSESSORI DI DRAGHETTI: SINIGAGLIA, SILVESTRI E COLUMPSI

Il candidato Sindaco Manuel Draghetti e tutta la lista del M5S Cremasco sono pronti a governare Crema.

| Scritto da Redazione
M5S Crema  ECCO I PRIMI 3 ASSESSORI DI DRAGHETTI: SINIGAGLIA, SILVESTRI E COLUMPSI M5S Crema  ECCO I PRIMI 3 ASSESSORI DI DRAGHETTI: SINIGAGLIA, SILVESTRI E COLUMPSI

M5S Crema  ECCO I PRIMI TRE ASSESSORI DI DRAGHETTI: SINIGAGLIA, SILVESTRI E COLUMPSI

Il candidato Sindaco Manuel Draghetti e tutta la lista del M5S Cremasco sono pronti a governare Crema.

Presentiamo oggi tre Assessori che, in caso di vittoria, eserciteranno deleghe assessorili specifiche, solo ed esclusivamente nell’interesse di Crema e dei Cremaschi.

 Fabrizia Sinigaglia, avvocato con studio in Crema, già assistente universitaria in procedura civile presso l’Università Statale di Milano e insegnante di scuola superiore, con svariate attività di consulenza e/o giudiziale per associazione di consumatori e per l'associazione Donne contro la violenza onlus di Crema. Membro della Consulta della legalità del Comune di Crema e del CDA della Casa di Ale onlus, oltre ad Organismo di Vigilanza di AFM di Crema.

Avrà le seguenti deleghe assessorili:

- Istruzione

- Cultura e turismo

- Governance interna ed esterna

- Pari opportunità

 Gianluca Silvestri, specialista di networking e sicurezza informatica con più di 20 anni di esperienza, attualmente Senior System Engineer presso Forescout, un’azienda statunitense di cybersecurity nata nel 2000 e leader nei sistemi di visibilità real time e controllo degli accessi in rete. In passato stessa mansione presso Exclusive Network, un VAD (distributore a valore aggiunto) pioniere nel mercato della cybersecurity, e Network Engineer presso Teicos, system integrator pioniere nel mercato del networking e della cybersecurity con una storia di successi lunga più di 30 anni.

Avrà le seguenti deleghe assessorili:

- transizione digitale

- innovazione e digitalizzazione

- attrattività e sviluppo economico

 Marco Columpsi, già delegato alle politiche dei servizi sociali dal 2014 al 2019 presso l’Amministrazione del Comune di Mozzanica; dal 2014 al 2019 membro del Consiglio di Amministrazione per il sub-ambito di Mozzanica, Fornovo San Giovanni e Misano dell'Azienda consortile Risorsa sociale Gera d'Adda del distretto di Treviglio. Attualmente Educatore professionale da 12 anni in diversi servizi educativi e attualmente dipendente della cooperativa sociale Mosaico di Lodi in struttura semi-residenziale nel Centro Diurno Disabili Excalibur di Lodi

Avrà le seguenti deleghe assessorili:

- Politiche Sociali

- Famiglie e Giovani

- Sport e tempo libero

- Coesione sociale

 Le altre deleghe assessorili, compresa quella unica all’Ambiente, saranno assunte da persone altrettanto competenti, con cui siamo già in contatto, con grande esperienza e pronte a dare una mano alla città, che verranno presentate successivamente.

Manuel Draghetti si dice soddisfatto di essere supportato da professionisti del calibro di Fabrizia, Gianluca e Marco, di altissimo livello, patrimonio della città e non certo di questa o quella forza politica. Saranno garanti del nostro programma di governo, serio e concreto, senza voli pindarici o progetti faraonici che si dissolvono il giorno dopo le elezioni. Abbiamo una squadra forte, coesa e preparata: siamo pronti per governare la città.

fonte: m5s.cremasco@hotmail.com  

8 giugno 2022

 

928 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online