Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 02.14

Majorino (PD) chiude a Milano con Cuperlo, Bonaccini, De Micheli e Schlein

Il Pd si ricompatta per le Regionali in Lombardia: uniti per Majorino

| Scritto da Redazione
 Majorino (PD) chiude a Milano con Cuperlo, Bonaccini, De Micheli e Schlein  Majorino (PD) chiude a Milano con Cuperlo, Bonaccini, De Micheli e Schlein  Majorino (PD) chiude a Milano con Cuperlo, Bonaccini, De Micheli e Schlein  Majorino (PD) chiude a Milano con Cuperlo, Bonaccini, De Micheli e Schlein

La Lombardia Cambia con Majorino che chiude a Milano con Cuperlo, Bonaccini, De Micheli e Schlein

Il Pd si ricompatta per le Regionali in Lombardia: uniti per Majorino

A concedere una pausa dalla corsa congressuale sono le elezioni Regionali. Si vota domenica 12 e lunedì 13 in Lazio e Lombardi. Il Pd, nel giorno del gong per quel che concerne le campagne elettorali, sceglie massicciamente la Lombardia e nello specifico Milano dove ha tenuto l’evento di chiusura il candidato di centrosinistra Pierfrancesco Majorino.

Le dichiarazioni dei 4 candidati alla segreteria nazionale del PD

Gianni Cuperlo : Qui il centrodestra governa da 28 anni, però Pierfrancesco Majorino ha fatto una bellissima campagna elettorale, generosissima, partecipata, ha raccontato il futuro di questa regione per come la vede lui, per come la vediamo noi. Voglio essere ottimista e fiducioso.

Stefano Bonaccini : Mi sembra che una campagna delle primarie così civile e così senza accuse non si vedesse da tempo e la cosa mi fa veramente molto piacere. Siamo qui non per noi stessi ma per Majorino. Secondo me è un bel segnale.

Paola De Micheli : “Spero e mi auguro che di fronte all’incapacità di questa giunta, dell’amministrazione di Fontana di realizzare un livello di servizi alle persone degno di una grande regione come la Lombardia, ci sia un cambio vero che solo Majorino può rappresentare. Un cambio radicale, come radicale è la sua proposta per lo sviluppo e per le persone di questa regione che lo meritano”.

Elly Schlein :Abbiamo fatto lo sforzo di costruire alleanze solide, facendo appello all’unità delle forze alternative alle destre. In Lombardia siamo riusciti a costruire un’alleanza molto solida e sono convinta che possa fornire l’alternativa che ci serve. Quindi, sono a fianco di Majorino perché la sua capacità politica e amministrativa ha permesso di costruire una convergenza larga sui temi.

-----------------------------

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pierfrancesco Majorino (@pfmajorino)

519 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online