Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.44

Manifestazione antifascista a Roma. Della Cgil di Cremona sono in 60

Un corteo che nasce dopo le tensioni di Macerata, le polemiche sulla manifestazione convocata in città da centri sociali e sinistra extraparlamentare il 10 febbraio scorso una settimana dopo l'omicidio di Pamela - che vede indagati tre nigeriani - e la sparatoria di Traini contro un gruppo di migranti.

| Scritto da Redazione
Manifestazione antifascista a Roma. Della Cgil di Cremona sono in 60 Manifestazione antifascista a Roma. Della Cgil di Cremona sono in 60 Manifestazione antifascista a Roma. Della Cgil di Cremona sono in 60 Manifestazione antifascista a Roma. Della Cgil di Cremona sono in 60

Manifestazione antifascista a Roma. Della Cgil di Cremona sono in 60

Un corteo , quello di oggi sabato 24 febbraio 2018 ,che nasce dopo le tensioni di Macerata, le polemiche sulla manifestazione convocata in città da centri sociali e sinistra extraparlamentare il 10 febbraio scorso una settimana dopo l'omicidio di Pamela - che vede indagati tre nigeriani - e la sparatoria di Traini contro un gruppo di migranti.

Un corteo "contro i fascismi, che stanno pericolosamente prendendo piede".

"Mai più fascismi-Mai più razzismi", indetta dalle 23 organizzazioni sociali, sindacali e politiche promotrici dell'appello "Mai più fascismi": Acli, Aned, Anpi, Anppia, Arci, Ars, Articolo 21, Cgil, Cisl, Comitati Dossetti, Coordinamento democrazia costituzionale, Fiap, Fivl, Istituto Alcide Cervi, L'altra Europa con Tsipras, Libera, Liberi e uguali, Libertà e giustizia, Pci, Pd, Prc, Uil e Uisp.

Firma on line la petizione: L’appello ‘Mai più fascismi’

Una petizione unitaria sottoscritta da tutti i partiti della sinistra e del centrosinistra e da decine di associazioni popolari’. La raccolta delle firme continuerà nelle prossime settimane sia nelle sedi delle associazioni aderenti che nelle piazze di tutte le città.

 

 

 

2006 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online