Domenica, 28 aprile 2024 - ore 12.27

Martini sostiene Galimberti ma non dice la fonte dei dati positivi che cita di Giuseppe Lomazzi (Cremona)

Egregio Direttore, ho letto l'intervento del sig. Alfredo Martini, portavoce di Fare Nuova La Città, sul sito dell'Associazione.

| Scritto da Redazione
Martini sostiene Galimberti ma non dice la fonte dei dati positivi che cita di Giuseppe Lomazzi (Cremona) Martini sostiene Galimberti ma non dice la fonte dei dati positivi che cita di Giuseppe Lomazzi (Cremona) Martini sostiene Galimberti ma non dice la fonte dei dati positivi che cita di Giuseppe Lomazzi (Cremona) Martini sostiene Galimberti ma non dice la fonte dei dati positivi che cita di Giuseppe Lomazzi (Cremona)

Nella classifica del Sole 24Ore sul gradimento dei sindaci, Galimberti perde 2,8 punti rispetto a quando venne eletto ed anche rispetto ad un anno fa. Il sig. Martini contrappone, invece, un 53,5% che evidenzierebbe come "più della metà dei cremonesi, dopo averla vista in azione, sceglierebbe ancora questa giunta". Purtroppo non cita la fonte di questo ottimistico dato.  Martini inoltre fa l'elenco  delle cose fatte da questa Amministazione. Vorrei precisare che esiste una differenza tra progetti varati, progetti in corso, progetti conclusi bene e progetti finiti male ma, soprattutto, progetti non fatti, dimenticati o, ancor più grave, traditi.

Distinti saluti

Giuseppe Lomazzi (Cremona)

1247 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online