Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 00.49

Matteo Piloni (Pd) VISITA AL CREMONA CIRCUIT DI SAN MARTINO DEL LAGO

UN'OCCASIONE DI SVILUPPO PER IL TERRITORIO

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd) VISITA AL CREMONA CIRCUIT DI SAN MARTINO DEL LAGO Matteo Piloni (Pd) VISITA AL CREMONA CIRCUIT DI SAN MARTINO DEL LAGO Matteo Piloni (Pd) VISITA AL CREMONA CIRCUIT DI SAN MARTINO DEL LAGO Matteo Piloni (Pd) VISITA AL CREMONA CIRCUIT DI SAN MARTINO DEL LAGO

Matteo Piloni (Pd) VISITA AL CREMONA CIRCUIT DI SAN MARTINO DEL LAGO

UN'OCCASIONE DI SVILUPPO PER IL TERRITORIO

Il consigliere regionale Matteo Piloni, dopo essere stato al mercato di Gussola, ha visitato il Cremoba Circuit di San Martino del Lago.

"Il Cremona Circuit è una realtà che va sostenuta e che può essere una grande occasione di sviluppo per il territorio casalasco e tutta la nostra Provincia - ha dichiarato Piloni al termine della visita".

Accompagnato da Ennio Gandolfi, già campione del mondo di kart, già oggi l'impianto crea un'indotto di 8 milioni di euro annui che ricadono sul territorio.

"L'obiettivo a cui stanno lavorando è di portare la superbike qui, sul nostro territorio - ha proseguito Piloni - e questa sarebbe un'ottima occasione per il casalasco. È importante che le Istituzioni, Regione Lombardia, sostengano questo obiettivo".

490 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online