Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.24

Maurillio Segalini soddisfatto L’assemblea Bissolati vota il bilancio e premia i soci con 50anni di iscrizione (Video di G.C.Storti)

Lo scorso sabato 13 aprile si è tenuta, nel Palazzetto Sociale l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019.

| Scritto da Redazione
Maurillio Segalini soddisfatto L’assemblea Bissolati vota il bilancio e premia i soci con 50anni di iscrizione (Video di G.C.Storti) Maurillio Segalini soddisfatto L’assemblea Bissolati vota il bilancio e premia i soci con 50anni di iscrizione (Video di G.C.Storti) Maurillio Segalini soddisfatto L’assemblea Bissolati vota il bilancio e premia i soci con 50anni di iscrizione (Video di G.C.Storti)


Maurillio Segalini soddisfatto L’assemblea Bissolati vota il bilancio e premia i soci con 50anni di iscrizione (Video di G.C.Storti)

Lo scorso sabato 13 aprile si è tenuta, nel Palazzetto Sociale  l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019.

 

Nel corso dell’assemblea sono stati consegnati i diplomi di benemerenza ai Soci con 50 anni di associazione.

Il Presidente Maurillio Segalini , nella sua introduzione, ha in particolar modo  ringraziato Fiorella  che è stata riconosciuta dal Premio Mimosa 2019,  il  socio Catullo  presidente della voga veneta che ha ripulito tutte le sponde del Po di competenza della canottieri facendo riemergere una vecchia scala di ferro che favorirà l’accesso alle barche e Gino Ruggeri , cittadino cremonese, che ha avuto la medaglia d’oro del Comune di Cremona in quanto, costituendosi parte civile al processo Tamoil , ha permesso di recuperare una ingente somma a parziale risarcimento dei danni subiti per l’inquinamento provocato dalla raffineria negli ultimi decenni.

Nel corso dell’assemblea sono stati presentati i due  nuovi progetti che verranno realizzati nel corso del 2019. Il primo relativo alla nuova centrale termica nell’ambito di un più ampio progetto di efficientamento energetico della Società ed il secondo che si riferisce all’ampliamento della palazzina che attualmente ospita al piano terra le Sale Ricreative e al primo piano la Palestra Soci con la creazione di una nuova Sala Fitness destinata ai corsi e di una nuova ludoteca/spazio famiglie.

Il bilancio consuntivo 2018 è stato approvato , con voto palese , all’unanimità. Mentre il preventivo 2019 approvato con n. 3 voti contrari, n. 5 astenuti e n. 158 favorevoli.

Sono stati poi nominati il Collegio dei Revisori Legali e quello dei Probiviri.

L’assemblea dei soci è stata egregiamente  presieduta da Natale Santini del collegio dei probiviri.

Red/welcr/gcst

Video di Gian Carlo Storti welfare  cremona Sabato 13 aprile 2019

https://www.youtube.com/watch?v=xhYaEiJkmoc

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/

In allegato il comunicato ufficiale della societa Canottieri Bissolati

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1282 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online