Sabato, 20 aprile 2024 - ore 14.56

(Video) Maurillio Segalini Un successo i CAMPIONATI ITALIANI DI VOGA IN PIEDI organizzati dalla Canottieri Bissolati

Buoni i risultati ottenuti dagli atleti Cremonesi. In particolare, Filippo Moglia, nella specialità singolo alla “vallesana” senior, ha conquistato un ottimo secondo posto.

| Scritto da Redazione
(Video) Maurillio Segalini Un successo i CAMPIONATI ITALIANI  DI VOGA IN PIEDI organizzati dalla Canottieri Bissolati (Video) Maurillio Segalini Un successo i CAMPIONATI ITALIANI  DI VOGA IN PIEDI organizzati dalla Canottieri Bissolati (Video) Maurillio Segalini Un successo i CAMPIONATI ITALIANI  DI VOGA IN PIEDI organizzati dalla Canottieri Bissolati (Video) Maurillio Segalini Un successo i CAMPIONATI ITALIANI  DI VOGA IN PIEDI organizzati dalla Canottieri Bissolati


(Video) Maurillio Segalini Un successo i CAMPIONATI ITALIANI  DI VOGA IN PIEDI organizzati dalla Canottieri Bissolati

Buoni i risultati ottenuti dagli atleti Cremonesi. In particolare, Filippo Moglia, nella specialità singolo alla “vallesana” senior, ha conquistato un ottimo secondo posto.

Due giornate di tempo splendido, un’organizzazione perfetta ed un campo di regata ideale hanno fatto da cornice al primo Campionato Italiano con sede a Cremona e 8°edizione del circuito riservato ad imbarcazioni VIP 750 (voga veneta).

La giornata delle finali si è chiusa  con tutti gli atleti che hanno cantato l’inno nazionale che ha suscitato grandi emozioni, presso la Canottieri Bissolati che ha organizzato l’intero evento con la collaborazione dell’Associazione delle Canottieri e il patrocinio del Comune di Cremona.

Alla cerimonia  di premiazione sono intervenuti Maurilio Segalini ed il Presidente della Federazione FICSF Marco Mugnani, davanti ad un parterre di atleti.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona   Domenica 30 settembre  2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/      

 

 

1788 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online