Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 12.06

Maxi Zoo arriva a Cremona Apre oggi il nuovo pet shop

Oltre 540 mq dedicati alla cura e al benessere degli amici animali

| Scritto da Redazione
Maxi Zoo arriva a Cremona Apre oggi il nuovo pet shop

Maxi Zoo arriva a Cremona Apre oggi il nuovo pet shop

Oltre 540 mq dedicati alla cura e al benessere degli amici animali

Cremona, 29 ottobre 2020 – Maxi Zoo Italia, parte del gruppo Fressnapf, la più grande catena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali, apre oggi a Cremona un nuovo pet store di oltre 540 mq dedicato alla cura e al benessere degli amici animali.

“Maxi Zoo vuole essere il punto di riferimento per gli amanti e i padroni di pet ed è proprio in quest’ottica che si inserisce questa nuova apertura” dichiara Luca Rotunno, National Purchasing & Marketing Director di Maxi Zoo Italia “Con il punto vendita di Cremona si rafforza la nostra presenza sul territorio: la nostra esperienza e i nostri servizi diventano così sempre più accessibili a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità dei loro amici animali.”

Ad accogliere i visitatori lo staff Maxi Zoo: 7 persone competenti e formate per rispondere ad ogni domanda o dubbio e supportare chi ama prendersi cura del proprio pet o si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo con consigli su comportamento, salute, benessere e alimentazione.

Nel nuovo punto vendita i consumatori possono trovare un vasto assortimento di oltre 7.000 articoli, di cui 4.500 prodotti a marchio esclusivo, adatti a tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici e per tutte le fasce di prezzo.

A completare l’offerta numerosi servizi come la bilancia per cani per tenere monitorato il peso del proprio amico a 4 zampe in modo facile e veloce o l’incisione di medagliette.

Inoltre, è presente una Donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali che si occupano di animali in difficoltà.

Inoltre, sabato 7 novembre è in programma “Meet the vet”, l’appuntamento con il team di veterinari Pet Pro. Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, i visitatori potranno ricevere una consulenza personalizzata e gratuita sulla salute dei loro amici a quattro zampe. Gli esperti saranno disponibili, nell’area esterna adiacente al pet store, anche per veloci check-up.

Anche nello store di Cremona è possibile iscriversi al programma fedeltà PAYBACK, attivo in tutti i negozi Maxi Zoo da marzo.

Il nuovo negozio Maxi Zoo di Cremona si trova in Via Cascina Corte 8 ang. Via Postumia, altezza Viale Concordia. Sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00; la domenica dalle 09.30 alle 19.30.

2005 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online