Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.38

Disegna il tuo Natale Iniziativa promessa dall’ Associazione Bi.Genitori Cremona

Partita il 23 ottobre l’iniziativa dell’Associazione Bi.Genitori Diritti dei Minori ODV rivolta a tutti i bambini da zero a tredici anni. Disegna il tuo Natale vuole sprigionare la fantasia dei bambini nel realizzare un disegno che rappresenti le prossime festività utilizzando le tecniche che preferiscono

| Scritto da Redazione
Disegna il tuo Natale Iniziativa promessa dall’ Associazione Bi.Genitori Cremona

Disegna il tuo Natale Iniziativa promessa dall’ Associazione Bi.Genitori Cremona

Partita il 23 ottobre l’iniziativa dell’Associazione Bi.Genitori Diritti dei Minori ODV rivolta a tutti i bambini da zero a tredici anni. Disegna il tuo Natale vuole sprigionare la fantasia dei bambini nel realizzare un disegno che rappresenti le prossime festività utilizzando le tecniche che preferiscono.

La partecipazione è gratuita è solo necessaria l’iscrizione nella sezione dedicata sulla nostra pagina: www.bigenitori.it . L’impegno che chiediamo a tutti i bambini, sarà poi premiato il 4 gennaio 2021 con un’estrazione finale di 99 regali più il super premio che premetterà al vincitore ‘simbolico’ di questo concorso di disegno di vincere la nuovissima Play Station 5.

Quello che chiediamo a tutti i bambini è quello di cominciare anche oggi, lavorate con calma e un pezzettino al giorno. Vedrete che alla fine il vostro lavoro sarà un capolavoro. Avete tempo fino al 23 dicembre. Come anticipato il concorso è iniziato li 23 ottobre e si concluderà alle ore 24.00 del 23 dicembre, in questi primi giorni sono già più di 40 le iscrizioni arrivate in associazione.

Per ragioni logistiche ed organizzative accettiamo tutte quelle in arrivo in un raggio di 100Km dalla nostra sede legale di Piadena Drizzona (CR), le modalità per partecipare si possono consultare direttamente online sul sito sopra indicato. Questa nuova iniziativa oltre all’impegno dei nostri soci è stata possibile grazie alla preziosa disponibilità della Panini Spa e dell’Agenzia per il lavoro Sapiens spa. Per informazioni è possibile scrivere alla nostra email dedicata: draw@bigenitori.it

A tutti i bambini diciamo solo che è arrivato il tempo di mettersi in gioco, buon lavoro.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1381 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online