Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 23.23

Milano 50mila in corteo contro i BLA BLA BLA. Greta sul palco

Youth4Climate. Greta: "La speranza siamo noi: another world is possible, we are unstoppable"

| Scritto da Redazione
Milano 50mila in corteo contro i BLA BLA BLA. Greta sul palco Milano 50mila in corteo contro i BLA BLA BLA. Greta sul palco

Milano 50mila in corteo contro i BLA BLA BLA. Greta sul palco

Youth4Climate. Greta: "La speranza siamo noi: another world is possible, we are unstoppable"

Greta sul palco: "La speranza siamo noi: another world is possible, we are unstoppable".

Lo sciopero per il clima chiude l'evento Youth4climate. Migliaia in piazza. Tweet 01 OTTOBRE 2021 "Il cambiamento verrà dalle strade, da noi, non dalle conferenze.

La speranza non viene dal bla bla bla dei politici, non viene dalla mancanza d'azione e dalle promesse vuote.

La speranza siamo noi, la speranza c'è quando le persone si mettono insieme per un obiettivo comune. Abbiamo tutto il diritto di essere arrabbiati, di scendere in strada e chiedere il cambiamento che non solo è possibile ma anche urgentemente necessario.

Vogliamo cambiare le cose e chiediamo che le cose cambini.

Non fermiamoci, continuamo a combattere. Another world is possible, we are unstoppable"... Un altro mondo è possibile, non ci fermeremo, è il grido di Greta Thunberg contro il "bla, bla, bla" dei politici.

La giovane attivista è salita sul palco a Milano dopo aver guidato il corteo dei 50 mila. Tanti, secondo gli organizzatori, sono i manifestanti che hanno sfilato per le vie della città. "Ciao Milano, ciao tutti", ha detto in italiano iniziando il suo intervento accolta dagli applausi e dalle grida della folla. I ministri del mondo - ha aggiunto - riuniti qui a Milano pensano di avere la soluzione per il mondo con i loro blablabla e noi siamo stanchi di questo.

La crisi climatica può solo peggiorare e più aspettiamo più sarà peggio".

1 ottobre 2021

716 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online