Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.15

Milano il 2 ottobre Festeggia il compleanno del Parco Nord

Il 2 ottobre festeggeremo il Compleanno del Parco organizzando una pranzo e una sottoscrizione per l’estrazione di oltre 200 premi. Potrai prendere i biglietti direttamente alla Cascina Centro Parco, oppure anche on line sul sito del Parco facendo una donazione: per ogni 2 euro avrai diritto a un biglietto.

| Scritto da Redazione
Milano il 2 ottobre Festeggia il compleanno del Parco Nord

Prenota il risotto  per te, la tua famiglia  e i tuoi amici. Nel pomeriggio, dopo il taglio della torta, estrarremo i biglietti vincenti. Il ricavato contribuisce alla realizzazione delle nostre iniziative. Tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione al pranzo saranno reperibili nei prossimi giorni sul sito del parco.

Domenica 4 settembre si è tenuta la 1^ Festa dello Sport al Parco Nord, che ha visto la partecipazione di 28 associazioni del territorio.

La festa ha riscosso un grande successo coinvolgendo tante persone che hanno provato  le discipline sportive proposte. Le associazioni partecipanti hanno donato  1.200,00 euro a sostegno dei progetti del Parco.

Il Parco si è iscritto alla Rete del Dono con il progetto di crowdfunding  “Obiettivo natura al Parco Nord Milano” a sostegno della trasformazione e riqualificazione del lago di Niguarda.

E’ la prima volta che il Parco utilizza questa modalità: vorremmo infatti agevolare la possibilità di donare, rendendo evidente quanto ci proponiamo di raccogliere e quanto manca al raggiungimento del risultato. Visita il sito ed aiutaci a raggiungere l'obiettivo!

Come vedi stiamo cercando di moltiplicare le iniziative per raccogliere fondi a favore di nuovi progetti. Così da rendere sempre più bello e fruibile il Parco.

Nel 2015 , grazie al contributo dei donatori, abbiamo raccolto in totale 17.944,10 euro.

Queste somme sono il frutto della generosità di singoli donatori (per 7.409,10 euro) e di erogazioni ottenute da diverse organizzazioni (per 10.535,00 euro).

I fondi raccolti sono stati donati per le seguenti finalità:

361,80 euro per il progetto di Rinaturalizzazione delle nuove aree,

530,00 euro per il progetto Sicurezza all’interno del Parco,

100,00 euro per il progetto Piste ciclabili,

20,00 euro per il progetto Casa del Parco,

932,30 non avevano invece una specifica finalizzazione e sono serviti quindi a finanziare la realizzazione dei progetti individuati nella campagna di raccolta fondi illustrata sul sito del Parco.

Ti ricordiamo che è sempre possibile, con una piccola donazione, aiutare il Parco Nord Milano a migliorare i servizi che ogni giorno ti offre.

Il Parco cresce anche grazie al tuo sostegno.

Scegli il progetto da sostenere clicca qui.

1326 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online