Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.17

Milano. Parte il corso Danze Popolari dell'Associazione La Conta

Invito a partecipare al corso di danze popolari europee, aperto a tutti, tenuto da MARIO MEINI, a cura del Gruppo Danze Popolari dell'Associazione La Conta, che avrà luogo, il GIOVEDI’, per 5 lezioni, dal 22 settembre al 20 ottobre 2016, dalle 20,30 alle ore 22,30 circa, presso la CGIL Salone Di Vittorio - Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

| Scritto da Redazione
Milano. Parte il corso Danze Popolari dell'Associazione La Conta

Mario Meini vi condurrà alla scoperta dell'affascinante mondo delle danze popolari, in un viaggio, in cinque serate, che vi porterà dalla Gran Bretagna alla Grecia, dalla Francia ai Balcani, dai Paesi Baschi all’Est Europa. Un viaggio ideale che vi darà tante reali possibilità, schiudendovi le porte dei più coinvolgenti festival di danze popolari in Italia e in Europa.

Sapete già ballare? Ecco un'occasione per mettere a disposizione delle persone che non hanno mai ballato le vostre competenze, imparando anche qualcosa di nuovo da un maestro di grande bravura ed esperienza.

MARIO MEINI - Da più di trent'anni si dedica con passione alle danze popolari europee e non solo, che insegna con entusiasmo a tutti, ma proprio tutti, dalle scuole materne all'università, nei centri sociali, circoli culturali, centri anziani, associazioni, feste di piazza ed altro ancora. Si dice che “quando il Meini anima la serata a ballo, anche i tavolini facciano fatica a tener ferme le gambe...!”

Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a laconta@interfree.it oppure presentarsi alla sede sopra indicata nell'orario della lezione e rivolgersi al coordinatore presente.

Associazione "La Conta" (Milano)

 

1514 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online