Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 19.04

Municipia Il primo incontro della Commissione giovani dell’Unione a Cingia dè Botti (Cr)

Sabato 20 Febbraio, a Cingia de Botti si terrà il primo incontro dell'anno della commissione giovani dell'Unione Municipia (Cingia de' Botti - Motta Baluffi - Scandolara Ravara).

| Scritto da Redazione
Municipia Il primo incontro della Commissione giovani dell’Unione a Cingia dè Botti (Cr) Municipia Il primo incontro della Commissione giovani dell’Unione a Cingia dè Botti (Cr) Municipia Il primo incontro della Commissione giovani dell’Unione a Cingia dè Botti (Cr) Municipia Il primo incontro della Commissione giovani dell’Unione a Cingia dè Botti (Cr)

Poco più di un anno fa, nel comune di Cingia, nasceva questo ambizioso progetto; un gruppo di giovani e giovanissimi vogliosi di fare qualcosa per il proprio paese, collaborare con l'amministrazione comunale e dar vita ad iniziative utili per tutta la collettività.

Nel 2016 la famiglia si allarga! L'iniziativa si diffonde anche negli altri paesi dell'Unione Municipia, coinvolgendone i giovani!

Questo primo incontro ha la finalità di iniziare ad organizzare le aree di lavoro della commissione giovani, a questo punto, dell'Unione per l'anno che è da poco iniziato.

Diversi saranno gli argomenti che i nostri giovani andranno a trattare nello svolgersi di questa serata: collaborazione tra giovani ed anziani, disoccupazione giovanile, passeggiate ecologiche (manifestazione, già realizzata l'anno passato, avente la finalità di pulire alcune zone dei nostri paesi) e molti altri!

Giulio Federici responsabile della commissione giovani di Municipia

1229 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria