Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.30

News VIDEOTON Crema : Il Ninfa Cafè con i rossoblù ed il grande ritorno di Lopez

RIPARTENZA VIDEOTON: IL NINFA CAFÈ AL FIANCO DEI ROSSOBLÙ; IL GRAN RITORNO: LOPEZ DI NUOVO ROSSOBLÙ! LE NUOVE CONFERME E I NUOVI INNESTI

| Scritto da Redazione
News VIDEOTON Crema : Il Ninfa Cafè con i rossoblù ed il grande ritorno di Lopez News VIDEOTON Crema : Il Ninfa Cafè con i rossoblù ed il grande ritorno di Lopez

News VIDEOTON Crema : Il Ninfa Cafè con i rossoblù ed il grande ritorno di Lopez

RIPARTENZA VIDEOTON: IL NINFA CAFÈ AL FIANCO DEI ROSSOBLÙ; IL GRAN RITORNO: LOPEZ DI NUOVO ROSSOBLÙ! LE NUOVE CONFERME E I NUOVI INNESTI

 

RIPARTENZA VIDEOTON: IL NINFA CAFÈ AL FIANCO DEI ROSSOBLÙ Rinnovata la collaborazione con il locale castelleonese di Cristiano Bellani: una cena in grande stile per progettare insieme la nuova stagione Il legame tra il Videoton Crema e il territorio è sempre più radicato e consolidato.

La società più importante di calcio a cinque della Provincia di Cremona è lieta di annunciare la conferma che Ninfa Cafè, rinomato locale di Castelleone, sarà al fianco dei rossoblù anche per la stagione 2020/2021.

Il titolare Cristiano Bellani ha voluto invitare il Consiglio del Videoton e i più stretti collaboratori delle squadre rossoblù per celebrare insieme il rinnovo di una partnership che andrà ben oltre la semplice sponsorizzazione: la società cremasca è infatti da sempre attenta all’ideazione e creazione di iniziative di marketing in grado di dare importanti benefici a entrambe le parti.

Il Ninfa Cafè è da anni un punto di riferimento a Castelleone: locale giovane e dinamico, adatto per ogni tipo di serata, ha saputo ritagliarsi un pubblico ampio ed eterogeneo, grazie a una proposta versatile e all’attitudine di Cristiano Bellani, imprenditore, professionista e persona esemplare.

Durante la serata conviviale tante risate e un brindisi importante: alla prossima stagione e ai nuovi traguardi che Videoton Crema e Ninfa Cafè vogliono raggiungere insieme!

------------------------

IL GRAN RITORNO: LOPEZ DI NUOVO ROSSOBLÙ! LE NUOVE CONFERME E I NUOVI INNESTI

La Dirigenza del Videoton Crema è lieta di annunciare il ritorno di Enrico Lopez, le conferme di Dejan Tosetti e Valerio Di Maggio, le promozioni in prima squadra dei giovani Caobianco, Antonelli, Poggi e dei veterani Vanelli e Albergoni

La rosa del Videoton Crema che prenderà parte alla stagione 2020/2021 del campionato di Serie B Nazionale prende forma.

La Dirigenza della società di calcio a cinque più importante della Provincia di Cremona non ha perso tempo e anche in queste settimane ha proseguito senza sosta il lavoro di costruzione della squadra, guidato in prima linea dal Direttore Sportivo Manuel Jenko Gavani, supportato dal presidente Igor Severgnini e dall’intero Consiglio.

Il primo colpo in arrivo dal mercato è in realtà un graditissimo ritorno: dopo la stagione disputata con la maglia del Real Cornaredo, Enrico Lopez tornerà a vestire la casacca rossoblù. Quello del classe ’91 è un innesto di valore assoluto, non solo per il valore tecnico, ma anche per il carisma e l’impatto positivo sullo spogliatoio e su un ambiente in cui era stato capitano e protagonista.

Importantissime anche le due nuove conferme per la prima squadra di Serie B: la permanenza in rossoblù di Dejan Tosetti e di Valerio Di Maggio rappresenta il segno più importante di fiducia da parte della società, che vuole dare continuità al proprio progetto rinnovando la fiducia ai propri giocatori e alzando l’asticella anno dopo anno.

Allo stesso modo il Videoton è attento alla valorizzazione di chi si è imposto nelle squadre rossoblù: saranno promossi in prima squadra sia i giovani che hanno ben figurato nella formazione Under 19, sia i veterani che hanno trascinato il New Vidi Team di Serie C2.

Andrea Caobianco (portiere classe 2002), Federico Antonelli (classe 2001) e Luca Poggi (bomber classe 2000) sono pronti a dare il massimo per la prima squadra, dove mister Angelo De Ieso saprà essere vero maestro di calcio a cinque.

Il portiere Diego Albergoni e la bandiera rossoblù Matteo Vanelli arrivano invece alla Serie B Nazionale dopo stagioni importanti col New Vidi Team in Serie C2: la loro esperienza e le loro indiscusse qualità gli permetteranno di adattarsi in fretta alla nuova categoria.

Completa il novero dei nuovi annunci anche l’arrivo nello staff della prima squadra di Matteo Scartabellati, che assisterà Cristian Kicia Rinaldi, Matteo Ciucu Cantoni e gli altri dirigenti della squadra di Serie B.

Il nuovo Videoton Crema scalda i motori per una nuova entusiasmante stagione: con questo mix di grandi ritorni e nuovi innesti, ci sarà da divertirsi!

 

 

732 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online