Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.17

Nomine CremonaFiere SpA – Collegio Sindacale e CDA Azienda Speciale Cr.Forma

Relativamente al Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale per la Formazione Professionale “CR.FORMA” è stato nominato il dott. Francesco Castagnidoli.

| Scritto da Redazione
Nomine CremonaFiere SpA – Collegio Sindacale e CDA Azienda Speciale Cr.Forma

CREMONAFIERE SpA. - COLLEGIO SINDACALE - DESIGNAZIONE COMPONENTI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI CREMONA

Con Delibera del Presidente della Provincia, immediatamente eseguibile, è stato designato il dott. Marco Todeschini, quale componente effettivo e l'avv. Giulio Franzini, quale componente supplente del Collegio sindacale di CremonaFiere Spa per il triennio 2015/2017. Inoltre il Presidente Carlo Angelo Vezzini ha nominato sé stesso in rappresentanza dell’Ente, nel Consiglio di Amministrazione di CremonaFiere Spa per il triennio 2015/2017.

AZIENDA SPECIALE PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE "CR.FORMA" - NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Altresì, sempre mediante atto del Presidente, relativamente all’azienda Speciale per la Formazione Professionale "Cr.Forma" e nomina Consiglio di Amministrazione, sono stati nominati componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale: Natale Zeloni, Francesco Castagnidoli e Jane Alquanti. Relativamente al Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale per la Formazione Professionale “CR.FORMA” è stato nominato il dott. Francesco Castagnidoli. Nello specifico, si ricorda che il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione rimangono in carica fino al termine del mandato del Presidente della Provincia e, comunque, fino all'insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione.

2933 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria