Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 10.07

Padania Acque Dall’11 febbraio lavori di asfaltatura a Soresina in via Montenero

adania Acque S.p.A., Soresina: lunedì 11 febbraio lavori di riasfaltatura del tratto di via Montenero (SP 84) interessato dai recenti interventi alla rete acquedottistica e fognaria

| Scritto da Redazione
Padania Acque Dall’11 febbraio lavori di asfaltatura a Soresina in via Montenero

Padania Acque Dall’11 febbraio lavori di asfaltatura a Soresina in via Montenero

Padania Acque S.p.A., Soresina: lunedì 11 febbraio lavori di riasfaltatura del tratto di via Montenero (SP 84) interessato dai recenti interventi alla rete acquedottistica e fognaria

Nella giornata di lunedì 11 febbraio si procederà con la riasfaltatura di via Montenero, in corrispondenza dell’incrocio con via Pasini e via Lazzaretto di Ariadello, nel tratto di strada interessato nelle scorse settimane dai lavori alla rete acquedottistica e fognaria realizzati da Padania Acque.

I lavori di riasfaltatura riguarderanno, durante la mattina, la corsia dei veicoli provenienti da Bergamo in direzione Milano, per poi spostarsi sul lato opposto nel pomeriggio, con il conseguente divieto di transito per i veicoli in uscita da via Pasini. La circolazione non verrà pertanto interrotta, ma potrebbe subire disagi e rallentamenti a causa della presenza dei veicoli adibiti al lavoro.

Ricordiamo che i lavori di via Montenero all’incrocio con via Pasini, ora conclusi, hanno portato al rifacimento di un tratto di fognatura mediante la posa di nuove tubazioni per fronteggiare le infiltrazioni provenienti dalla roggia soprastante. Al fine di ridurre i disagi alla viabilità, in concomitanza di questi lavori, è stato eseguito anche un intervento di manutenzione alla rete dell’acquedotto.

 

 

840 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online