Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.53

Padania Acque S.p.A.: temporanea sospensione del servizio idrico nel comune di Grontardo e frazioni

Dalle 22.00 di giovedì 2 agosto alle 2.00 di venerdì 3 agosto verrà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile per manutenzione straordinaria.

| Scritto da Redazione
Padania Acque S.p.A.: temporanea sospensione del servizio idrico nel comune di Grontardo e frazioni

Padania Acque comunica che dalle 22.00 di giovedì 2 agosto alle 2.00 di venerdì 3 agosto p.v. verrà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile nel Comune di Grontardo e frazioni. Le operazioni si rendono necessarie per effettuare alcune operazioni di manutenzione straordinaria alla rete dell’acquedotto. Al termine dell’intervento, il servizio verrà ripristinato regolarmente.

Padania Acque, scusandosi per il disagio, garantisce che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio.

Per ulteriori informazioni commerciali e sul servizio si invitano tutti i cittadini a contattare il numero verde gratuito 800.710.711 mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero verde gratuito 800 092 645.

Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente e consultando il nuovo sito web www.padania-acque.it e la pagina Facebook Padania Acque S.p.A.

996 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online