Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.16

Pandino Segnalazione mini discariche sulla SPexSS415 Spino d’Adda Barbuzzera.

E' stato egnalato al Comune di Pandino, la presenza di tre mini discariche sulla SPexSS415, direzione Crema, nei pressi della rotonda che si incrocia con la ss472

| Scritto da Redazione
Pandino Segnalazione mini discariche sulla SPexSS415 Spino d’Adda Barbuzzera. Pandino Segnalazione mini discariche sulla SPexSS415 Spino d’Adda Barbuzzera. Pandino Segnalazione mini discariche sulla SPexSS415 Spino d’Adda Barbuzzera.

Pandino Segnalazione mini discariche sulla SPexSS415 Spino d’Adda Barbuzzera.

Continua la nostra attenzione all’ambiente, sul territorio, che va anche oltre a quello Spinese. Come già comunicato all’Ufficio Ecologia del Comune di Spino d’Adda, il quale ci ha confermato che non è territorio Spinese, ieri abbiamo segnalato al Comune di Pandino, la presenza di tre mini discariche sulla SPexSS415, direzione Crema, nei pressi della rotonda che si incrocia con la ss472 che conduce a Barbuzzera. Si nota dalle foto allegate, la presenza di diversi sacchetti di plastica, e di scatole di carta, e rifiuti derivanti da lavori edili e di tinteggiatura nonché diverse lastre che parrebbero di Eternit. Tutti rifiuti abusivamente scaricati che deturpano il paesaggio e l’ambiente.

Il Comitato Ambiente e Benessere ambienteebenessereaaspino@gmail.com

Vincenzo Mottola

Per il Comitato Ambiente e Benessere a Spino D’Adda

Spino d’Adda, 07 Aprile 2021

1051 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online