Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.58

PD.Sportello PGT.

| Scritto da Redazione
PD.Sportello PGT.

Il gruppo di consiliare del PD, grazie alla collaborazione con alcuni professionisti della città, ha istituito uno “sportello PGT” per dare la disponibilità ai cittadini, alle associazioni, alle categorie, di avere un supporto tecnico per presentare le osservazioni al PGT, la cui scadenza è fissata al 28 marzo.
Tale sportello è disponibile nelle date di lunedì 28 febbraio, lunedì 7 aprile, lunedì 14 aprile e lunedì 21 aprile, dalle 17.30 alle 19, presso il Comune.
Si tratta di un’iniziativa che segue il lavoro che il gruppo consiliare del PD ha avviato qualche mese fa avvalendosi della disponibilità di diversi professionisti locali, per approfondire nel merito il PGT.
Dopo l’adozione in Consiglio Comunale nello scorso mese di Dicembre, ora c’è tempo fino al 28 marzo per presentare le osservazioni al PGT, che dovranno essere esaminate nei mesi successivi prima della definitiva approvazione da parte del Comune.
Un PGT che, ricordiamo, oltre a non essere stato condiviso in alcun modo con la città e con il territorio, presenta una serie di lacune legate alla indeterminatezza o addirittura la carenza di  alcuni progetti strategici per la città come la cittadella dell’anziano, le caserme dei vigili e il palazzetto dello sport.

Ufficio stampa PD Crema

2512 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria