Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.37

Pizzighettone Deleghe ai Consiglieri: la squadra di governo si allarga

Ai Consiglieri di maggioranza saranno assegnate deleghe specifiche

| Scritto da Redazione
Pizzighettone Deleghe ai Consiglieri: la squadra di governo si allarga

Pizzighettone Deleghe ai Consiglieri: la squadra di governo si allarga

Ai Consiglieri di maggioranza saranno assegnate deleghe specifiche

Pizzighettone, 28 giugno 2022 - Con l’aggiornamento del Regolamento degli organi collegiali, approvato in Consiglio comunale, l'amministrazione ha allargato la squadra di governo del paese.

 Non solo la Giunta comunale con i suoi Assessori, ma dalla scorsa settimana anche ai Consiglieri di maggioranza sono state assegnate deleghe, questo per rendere più efficace ed efficiente l’attività amministrativa, anche in funzione delle importanti progettualità attivate da questa amministrazione comunale.

 Infine, gli amministratori vogliono costituire a breve delle consulte di frazione agili nell’organizzazione e nel funzionamento che consentano un costante raccordo con le frazioni e il paese per rispondere al meglio alle esigenze della comunità.

 «Il coinvolgimento di tutti è fondamentale – dichiara il sindaco Luca Moggi – per ottenere la migliore attività amministrativa. Oltre alle deleghe assegnate ai Consiglieri comunali di maggioranza negli ultimi ultimi giorni, vogliamo completare l’ampliamento della squadra operativa con la costituzione delle consulte: l’obiettivo è quello di restare in costante contatto in modo agile con i cittadini per rispondere efficacemente alle diverse necessità della comunità».

Le deleghe

Sara Pacilli: scuola e istruzione in collaborazione con l’Assessore Pia Colombani

Cristiano Casati: sportello Suap e attività produttive in collaborazione con il Vicesindaco Marco Boccoli

Matteo Maitti: politiche giovanili in collaborazione con il Sindaco Luca Moggi

Sergio Barili: patrimonio storico e rapporti con Parco Adda Sud e Consorzio Navigare l’Adda in collaborazione con il Sindaco Luca Moggi e gli Assessori Anna Alquà e Gianluca Pinotti

Laura Spelta: delegata del sindaco nella commissione Assistenza e disabilità in collaborazione con l’Assessore Pia Colombani

760 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online