Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 15.02

Pizzighettone Il sindaco Leghista assegna una casa ad un extra-comunitario di Bruno Tagliati

Oggi che ci rimane da dire al carissimo Sindaco leghista? Si rimangia le promesse elettorali? Tradisce le proprie linee politiche dichiarate ad inizio mandato? Ha assunto le nostre posizioni? Insomma sì predica bene ma si razzola male

| Scritto da Redazione
Pizzighettone Il sindaco Leghista assegna una casa ad un extra-comunitario di Bruno Tagliati

Egregio Direttore Le chiedo cortesemente un po’ di spazio per far conoscere ai miei cittadini di Pizzighettone uno dei primi atti del neo eletto Sindaco Moggi. Con determina  del 17 luglio 2016 ha assegnato, con titolo di urgenza, una casa popolare ad una famiglia extracomunitaria in deroga alla graduatoria. Vorrei solo far notare che, dopo una campagna elettorale basata sul tema dei profughi, immigrati ed extracomunitari, rafforzata anche dalla “discesa” a Pizzighettone dell'eurodeputato e segretario della Lega Matteo Salvini, l'impegno del Sindaco è stato di promettere ai cittadini che "La prima risorsa per noi è la Gente di Pizzighettone". Tutto questo per portare a casa dei voti? Ma alla prova dei fatti, Moggi, si è dovuto confrontare con la dura realtà del lavoro quotidiano di Sindaco e di conseguenza nel rispetto delle leggi far fronte ad una emergenza.  Oggi che ci rimane da dire al carissimo Sindaco leghista? Si rimangia le promesse elettorali? Tradisce le proprie linee politiche dichiarate ad inizio mandato? Ha assunto le nostre posizioni? Insomma sì predica bene ma si razzola male!

Per noi della lista civica “Pizzighettone Chiama” nulla di nuovo, dispiace per i nostri concittadini che gli hanno creduto e lo hanno votato.

Bruno Alessio Tagliati Capo Gruppo consiliare  Pizzighettone Chiama

                                                                                                                  

1544 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online