Domenica, 28 aprile 2024 - ore 17.12

Pizzighettone Chiama prende atto della sconfitta e ringrazia Tagliati e gli elettori.

“Nel prendere atto della sconfitta elettorale del progetto civico Pizzighettone Chiama, sento il dovere di ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con coraggio e generosità.

| Scritto da Redazione
Pizzighettone Chiama prende atto della sconfitta e ringrazia Tagliati e gli elettori.

Con coraggio e generosità, perchè chi ci ha sostenuto sapeva di mettersi su una strada completamente in salita”. Bruno Tagliati commenta così il risultato di Pizzighettone CHIAMA, sotto alle amministrative della scorsa domenica.

“Nella campagna elettorale – continua Tagliati - ho avuto la possibilità di verificare, sul campo, unitamente ai candidati della lista, la passione e la voglia di cambiare. La sconfitta non mi ha fatto pentire della decisione presa, che spero sia servita a mettere in moto nuove energie per migliorare la nostra amata Pizzighettone a cambiare la politica. Penso che tutto il lavoro profuso in tutti questi mesi non sia tutto vano e il mio pensiero sincero si rivolge a tutte le donne e uomini che hanno messo il loro tempo a disposizione di un progetto così alto che poi non è stato premiato dai cittadini”.

Un ringraziamento particolare Bruno Tagliati lo rivolge a chi ha creduto nella sua persona e nella lista, a chi ha sostenuto e votato il progetto, agli addetti ai lavori, al segretario del Pd di Pizzighettone Simone Ferretti ed ai componenti del direttivo “che hanno condotto - dice Tagliati - nella battaglia elettorale, comportamenti di lealtà e correttezza. Atteggiamento che condivido e nello stesso tempo mi contraddistingue”.

 

 

 

872 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online