Mercoledì, 08 dicembre 2021 - ore 17.21

Poesia A Strappo domenica 17 ottobre ad Acquanegra Cr.se

Questa edizione di Poesia A Strappo è intitolata RESPIRO.

| Scritto da Redazione
Poesia A Strappo domenica 17  ottobre ad Acquanegra Cr.se

Poesia A Strappo domenica 17  ottobre ad Acquanegra Cr.se

Domenica 17 Ottobre dalle 10 alle 18 Villa Anselmi, Via Stazione 128, Acquanegra Cr.se Circolo Poetico Correnti C.S.C. Mara Soldi Maretti - Giuliano Cremonesi presentano RESPIRO Poesia A Strappo 8a edizione Poesia A Strappo RESPIRO è organizzata dal Circolo Poetico Correnti con C.S.C.Mara Soldi Maretti-Giuliano Cremonesi, in collaborazione con il Comune di Acquanegra Cr.se.

La manifestazione, nata a Crema nel 1995 , è organizzata e prodotta dal Circolo Poetico Correnti che ne detiene il copyright ed in ventisei anni, ha all’attivo più di un centinaio di manifestazioni.Dal 2003 è itinerante per le piazze ed i luoghi d'Italia sensibili alla poesia.Nel 2021 giunge ad Acquanegra Cr.se per la sua 8a edizione.

Poesia A Strappo offre al lettore la possibilità di effettuare lo strappo dei testi degli autori assemblati in blocchi e posizionati su pannelli e di creare così una piccola antologia personale di poesie attraverso la libera scelta dei testi esposti. Questa edizione di Poesia A Strappo è intitolata RESPIRO.

Leggi tutto

Allegati Pdf:

Allegato PDF 2

381 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online