Il primo appuntamento con Aperitivo con l’Opera è dedicato a La bohème di Giacomo Puccini (che inaugurerà la Stagione d’Opera 2015 del
Teatro Ponchielli mercoledi 7 ottobre ed in replica il 9 e 11 ottobre) si terrà domenica 4 ottobre ore 11.00 nel Ridotto del Teatro A.Ponchielli.
Il musicologo Vincenzo Borghetti offrirà una chiave di lettura dell’opera pucciniana.
Al termine dell’incontro sarà servito un aperitivo a tutti gli intervenuti.
La partecipazione è libera.



