Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 19.54

POSITIVO OPEN DAYS DEL POLITECNICO DI MILANO – POLO DI CREMONA

Per le future matricole gli appuntamenti si sono tenuti online

| Scritto da Redazione
POSITIVO OPEN DAYS DEL POLITECNICO DI MILANO – POLO DI CREMONA

POSITIVO OPEN DAYS DEL POLITECNICO DI MILANO – POLO DI CREMONA

Per le future matricole gli appuntamenti si sono tenuti online

Quest'anno il Polo di Cremona del Politecnico di Milano ha moltiplicato le proposte dedicate alle future matricole dedicando loro ben 3 giorni di Open Days!

Nelle giornate del 21, 22 e 23 aprile si è svolta una ricca offerta di iniziative virtuali, attraverso le quali gli studenti hanno potuto conoscere meglio il Campus cremonese del Politecnico, partecipando in sicurezza da casa.

Mercoledì 21 aprile dalle 9:30 alle 18:00 sono stati proposti numerosi appuntamenti dedicati ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale ed Ingegneria Informatica, rivolti agli studenti delle scuole medie superiori d alle loro famiglie.

Giovedì 22 aprile è stata ufficialmente presentata per la prima volta la nuova Laurea Magistrale in Agricultural Engineering con un approfondimento sull’offerta formativa, sul contesto e sugli sbocchi occupazionali.

Venerdì 23 aprile è stato dedicato alla Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering con una presentazione del Corso di Laurea, dei progetti di tesi e con la testimonianza di laureati.

In tutte le giornate gli interessati hanno potuto sostenere colloqui on line individuali con i docenti dei corsi e con la segreteria studenti.

E per chi non fosse riuscito a partecipare, c’è ancora la possibilità di conoscere l’offerta formativa del Campus di Cremona perché tutti gli appuntamenti sono stati registrati e saranno resi disponibili a partire dalla prossima settimana sul sito del Polo di Cremona www.polo-cremona.polimi.it.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a orientamento-cremona@polimi.it .

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

773 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online