Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.32

Primo evento della rassegna "Aperitivo con l'Autore" a Torre Picenardi

Durante la serata è stato presentato il libro di Pierpaolo Vigolini (musicista, insegnante e Sindaco di Cingia de Botti)

| Scritto da Redazione
Primo evento della rassegna

Venerdì 13 marzo, alle ore 18:30, si è tenuto il primo dei quattro eventi della rassegna culturale "Aperitivo con l'Autore". L'evento ha avuto luogo presso il Bar Sport di Torre de' Picenardi (CR), che per l'occasione si è trasformato in un vero e proprio caffè letterario.

Durante la serata è stato presentato il libro di Pierpaolo Vigolini (musicista, insegnante e Sindaco di Cingia de Botti): "Comunicando efficacemente si può. Percorso di potenziamento comunicativo con la PNL, Programmazione Neuro Linguistica". L'Autore è stato intervistato da Marcello Volpi e Enrico Galletti, membri dell'Associazione 'Torre di Controllo'. Il gruppo di giovani - ora a tutti gli effetti formale - ha inoltre avuto modo di presentarsi ufficialmente al pubblico nelle prime battute dell'incontro, essendo stato quello di venerdì 13 il suo primo appuntamento dopo la nascita dell'Associazione.

L'Autore, dopo aver risposto alle numerose domande dei relatori, ha presentato un'iniziativa benefica (produzione e vendita di cd), mirata a dare sostegno ad un'iniziativa di microcredito.

Ottimo riscontro da parte del numeroso pubblico presente, che ha dimostrato grande interesse e partecipazione nei confronti dell'iniziativa di stampo culturale.

Il prossimo appuntamento della rassegna sarà quello di venerdì 27 marzo, che vedrà la presenza di Cristiano Cavina - Autore del libro "La pizza per autodidatti" -, intervistato da Paolo Gualandris, giornalista del quotidiano "La Provincia".

--

Associazione 'Torre di Controllo'

Settore Stampa

26038 Torre de' Picenardi (CR)

985 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria