Sabato, 20 aprile 2024 - ore 02.47

Provincia di Cremona, nomina di un membro del CdA di REI - Reindustria Innovazione

Termine entro il quale far pervenire le candidature: le ore 12:00 del 30 giugno

| Scritto da Redazione
Provincia di Cremona, nomina di un membro del CdA di REI - Reindustria Innovazione

La Provincia di Cremona ha inteso procedere alla nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione di REI - Reindustria Innovazione. Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 30 giugno, accompagnate dalla relativa documentazione. Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sopraindicato (modulistica reperibile sul sito della Provincia) e secondo le modalità previste dal vigente Regolamento per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende e organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall’accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta).

Possono proporre candidature: i consiglieri provinciali; i consigli comunali; gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di Facoltà delle Università della provincia; le Associazioni; le Organizzazioni sindacali e di categoria; i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge. Ciascun gruppo dovrà indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall’amministrazione provinciale. Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire: tramite servizio postale, tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona sito in Corso Vittorio Emanuele II, 17 (aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30, il mercoledì con orario continuato dalle 09:00 alle 16:30). Per le istanze presentate direttamente all’URP, farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici. Modulistica e informazioni sul sito dell’ente: www.provincia.cremona.it.

1121 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria