Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 01.17

Provincia di Cremona, via alle candidature per il Comitato Consultivo di Eridano

Le domande dovranno pervenire a protocollo@provincia.cr.it entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 18 aprile

| Scritto da Redazione
Provincia di Cremona, via alle candidature per il Comitato Consultivo di Eridano

La Provincia di Cremona ha pubblicato l’Avviso per la presentazione di candidature per la designazione dei componenti del Comitato Consultivo di Eridano - Fondo comune di investimento immobiliare riservato ad investitori qualificati. Nell’atto si rende noto infatti che «la Provincia di Cremona […] nello specifico deve procedere alla designazione di 3 membri da indicare per la successiva nomina da parte del Consiglio di Amministrazione di Prelios SGR e per la composizione di una lista di 4 componenti da sottoporre alla successiva nomina dell’Assemblea dei Partecipanti al Fondo».

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalità previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari, accompagnate da curriculum vitæ del candidato adeguatamente circostanziato, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà, attestante la sussistenza dei requisiti per la nomina e l’insussistenza di situazioni di ineleggibilità, incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi, dichiarazione di accettazione della candidatura nel caso di nomina da parte di Prelios SGR o dell’Assemblea dei partecipanti, copia di un documento di identità.

Possono proporre candidature i Consiglieri Provinciali, Comunali, gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di Facoltà delle Università della provincia, le Associazioni, le Organizzazioni sindacali e di categoria, i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge. Ciascun gruppo dovrà indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall’amministrazione provinciale. Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, tramite pec, al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona sito in Piazza del Comune, 5 (aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30, il mercoledì orario continuato dalle 09:00 alle 16:30) entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 18 aprile. Per le istanze presentate direttamente all’URP, farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0372 406327.

924 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria