Martedì, 23 aprile 2024 - ore 22.23

Radicali/cannabis: domani a Cremona dibattito sulla legalizzazione della Cannabis

Per promuovere la raccolta firme. Interverranno Marco Cappato, tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni e presidente di Radicali Italiani, e Luca Marola, autore di "marijuana in salotto" e di "legalizzare con successo: l'esperienza negli USA".

| Scritto da Redazione
Radicali/cannabis:  domani a Cremona dibattito sulla legalizzazione della Cannabis

Giovedì 06 ottobre, dalle 18:00 alle 19:30 presso lo "spazio comune" di Piazza Stradivari 7 a Cremona, si terrà un dibattito dal titolo "legalizzazione: i successi degli USA e le iniziative italiane", finalizzato a promuovere la raccolta firme di iniziativa popolare per la legalizzazione della cannabis.

Durante la serata si potrà sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione, promossa dall'Associazione Luca Cocioni e da Radicali Italiani, mentre è già possibile firmare negli orari di apertura dello Spazio Comune indicati su www.legalizziamo.it/tavoli .

L'iniziativa, promossa dall'Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani, con il supporto di Possibile, del Coordinamento Nazionale Canapai, CIDL "Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili", Forum Droghe, Antigone, Legalizziamolacanapa.org, CIP "Canapa Info Point", ASCIA, La Società della Ragione e dei Giovani Democratici, prevede la raccolta di 50.000 sottoscrizioni per la proposta normativa che affronta la legalizzazione della Cannabis in modo più liberale e coraggioso rispetto al testo che è stato discusso in Parlamento lo scorso 25 luglio.

Associazione Enzo Tortora Radicali Milano

1289 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online