Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 16.56

Riapertura della splendida VILLA CALCIATI a Persico Dosimo il 29 e 30 maggio

Sempre Target Turismo si occupa delle visite guidate a Palazzo Calciati Crotti di via Palestro e gestisce le attività di Castello Mina Della Scala a Casteldidone.

| Scritto da Redazione
Riapertura  della splendida VILLA CALCIATI a Persico Dosimo il 29 e 30 maggio

Riapertura  della splendida VILLA CALCIATI a Persico Dosimo dopo il recupero  con visite guidate in anteprima il 29 e 30 maggio

Sabato 29 e domenica 30 maggio la Villa aprirà per la prima volta in anteprima assoluta con visite guidate pomeridiane alle 15,00 – 16,30 e 18,00; l'iniziativa nasce dalla partnership di Target Turismo, realtà cremonese che si occupa da anni di turismo, cultura e valorizzazione territoriale, con i Conti Calciati.

Sempre Target Turismo si occupa delle visite guidate a Palazzo Calciati Crotti di via Palestro e gestisce le attività di Castello Mina Della Scala a Casteldidone.

Negli altri periodi la Villa, così come il palazzo, saranno visitabili su prenotazione per gruppi e comitive che ne faranno richiesta, oltre che una location unica per eventi e manifestazioni culturali.

Ma le novità non finiscono qui: l'apertura della splendida Villa Calciati di Persico Dosimo non è che l'anteprima di un ben più grande progetto turistico culturale che vede coinvolti vari operatori del turismo e della cultura cittadina e che verrà presentato nei prossimi giorni.

Per prenotare la visita rivolgersi a Target Turismo presso Cremona Infopoint in piazza del Comune (apertotutti i giorni dalle 10 alle 16) oppure è possibile acquistare il biglietto online sul sito https://shop.targetturismo.com

Target Turismo Cremona

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1199 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online