Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 04.42

RinnovaSoresina 2019 Diego Vairani Sindaco Le prime schede del programma: ASPM,Associazioni,Commercio

Domenica 26 Maggio 2019 Soresina sarà uno dei Comuni chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco e il Consiglio Comunale.

| Scritto da Redazione
RinnovaSoresina 2019 Diego Vairani Sindaco Le prime schede del programma: ASPM,Associazioni,Commercio RinnovaSoresina 2019 Diego Vairani Sindaco Le prime schede del programma: ASPM,Associazioni,Commercio RinnovaSoresina 2019 Diego Vairani Sindaco Le prime schede del programma: ASPM,Associazioni,Commercio RinnovaSoresina 2019 Diego Vairani Sindaco Le prime schede del programma: ASPM,Associazioni,Commercio

RinnovaSoresina 2019 Diego Vairani Sindaco Le prime schede del programma: ASPM,Associazioni,Commercio

Domenica 26 Maggio 2019 Soresina sarà uno dei Comuni chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco e il Consiglio Comunale.

Questo appuntamento arriva dopo cinque anni di Amministrazione targata “Rinnova Soresina - Vairani Sindaco” nei quali abbiamo scavato tra le “famose macerie” trovate dopo i mesi di commissariamento e dopo anni di disattenzione alla “cosa pubblica”.

Perché è da lì che siamo partiti, nel 2014, ed è bene non dimenticarlo. Piccoli segnali di ripresa ci sono ma i problemi nella nostra città sono ancora molti e di varia natura.

Noi siamo decisi ad affrontarli con la stessa fermezza di questi anni, alimentata da volontà, trasparenza, passione, lavoro e umiltà: principi ai quali uniremo la competenza di un gruppo, che, dal 2011, lavora insieme per il bene di Soresina.

Le persone e la continuità saranno i nostri valori aggiunti per costruire, insieme ai cittadini, un paese migliore. Soresina migliora con la continuità.

#RINNOVA SORESINA C’È e si ripresenta nel 2019, con una nuova squadra capitanata ancora da Diego Vairani, composta da sei donne e sei uomini, di età diversa, di estrazione sociale diversa, con sensibilità diverse ma con un unico obbiettivo che le accomuna: quello di mettere al centro il bene comune e dei cittadini ai quali l’azione amministrativa è orientata. Soresina migliora con la volontà. #RINNOVA SORESINA C’È e continua la sua attività mettendo al centro le persone: ogni individuo merita l’attenzione della politica e della comunità. Solo con il contributo diffuso continueremo la strada intrapresa per costruire la Soresina di domani. La rete dei rapporti nati in questi cinque anni ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti. Soresina migliora con le relazioni.

[leggi tutto]

Vedi Allegati:

*ASPM

*Associazioni

*Commercio

Seguirà pubblicazione degli altri capitoli 

2245 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online