Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.50

Romanengo, "Cinema in piazza 2012" e "Festa al Ferragosto"

| Scritto da Redazione
Romanengo,

“Cinema in piazza”, assurto tra le tradizionali iniziative di agosto, animerà anche quest’anno le sere del mese vacanziero per antonomasia a beneficio di chi le vacanze le trascorrerà in città. La serie di appuntamenti promossa dalla Commissione Cultura del Comune di Romanengo  avrà il suo spazio in piazza Unità d’Italia, area retrostante al Palazzo Comunale.

Il via ai lungometraggi giovedì 16 agosto alle 21.30 con “Scialla!Stai sereno” di Francesco Bruno, con Fabrizio Bentivoglio e Barbara Bobulova. Giovedì 23 dello stesso mese proiezione di “The Avengers” di Joss Whedon, con Chris Evans e Robert Downey jr. Serata finale dell’edizione 2012 di “Cinema in piazza” il 30 agosto con Morgan Freeman e il film di Charles Smith “L’indimenticabile storia di Winter il delfino”.

La visione è gratuita per i minori di anni 18; per gli over 18 il contributo da versare per spettacolo a persona ammonta a 3 euro.

 

Per la serata del Ferragosto invece grande festa in piazza Unità d’Italia con uno spettacolo comico per bambini ed adulti. Promosso infatti dagli “Amici di Romanengo” e da Ca’ Luogo d’arte, con il patrocinio del Comune, verrà presentato, con inizio alle ore 21,30, lo spettacolo “Il canto del pane” (dura crosta) con Alberto Branca, Francesco Grossi e Zeno Bercini. Al termine dello spettacolo gratuito, si farò festa al Ferragosto con un piccolo rinfresco a base di meloni, angurie e torte per tutti.

 

1761 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria