Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.43

Ruba zaino con oltre 300mila euro su treno, preso a Milano

Su Frecciarossa da Reggio Emilia, arrestato uomo di 37 anni

| Scritto da Redazione
Ruba zaino con oltre 300mila euro su treno, preso a Milano

Un algerino di 37 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per aver rubato uno zaino a bordo di un treno Frecciarossa che conteneva 336.800 euro.

L'uomo, inoltre, deve rispondere di possesso e fabbricazione di documenti falsi.

Ieri mattina i poliziotti si sono presentati in un albergo in via Lulli dove aveva preso una stanza lo straniero, che risultava irregolare e con precedenti penali. Gli agenti hanno dunque raggiunto la sua stanza, nella quale c'erano alcuni involucri di cellophane e carta alluminio adagiati sulla scrivania. Pensando che potessero nascondere droga i poliziotti hanno perquisito la camera, ma invece di armi e stupefacente hanno trovato lo zaino con il tesoretto.

L'algerino ha ammesso di aver rubato il bagaglio nella tratta Reggio Emilia-Milano e la sua versione è stata confermata dalle telecamere della stazione di Reggio, grazie alle quali si è accertato che era salito sul treno con un unico bagaglio per poi scendere a Milano Rogoredo con un altro zaino. Nel corso degli accertamenti è emerso che il documento da lui mostrato in reception era falso. (ANSA).

551 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria