Giovedì, 19 settembre 2024 - ore 07.48

Sabato e domenica in tutta Italia le Giornate Amnesty International 2015

Panettoni solidali nelle piazze del Paese

| Scritto da Redazione
Sabato e domenica in tutta Italia le Giornate Amnesty International 2015

Le attiviste e gli attivisti di Amnesty International saranno presenti in numerose piazze in tutta Italia, sabato 12 e domenica 13 dicembre, per proporre come regalo di Natale un panettone, far firmare nuovi appelli in favore delle vittime delle violazioni dei diritti umani e promuovere nuove iscrizioni e donazioni all’organizzazione, che da oltre 40 anni in Italia agisce per la difesa dei diritti umani.

Il panettone artigianale, prodotto da Fiasconaro, è disponibile in tre varianti: tradizionale, con freschi canditi d’arancio e uvetta aromatizzata allo zibibbo; pandorato, ricoperto di glassa e zucchero al velo; al cioccolato, con gocce di cioccolato ricoperto di glassa.

Il ricavato servirà a finanziare le campagne e le attività dell’organizzazione per i diritti umani. Per maggiori informazioni e conoscere l’elenco delle piazze, è possibile visitare questa pagina.

Sostenere Amnesty International significa contribuire alle battaglie per i diritti umani in corso e lanciare nuove sfide che riguardano il nostro Paese: introdurre il reato di tortura, accogliere dignitosamente e offrire un’opportunità di vita a chi cerca asilo dalle persecuzioni, contrastare seriamente la violenza contro le donne e l’omofobia.

I panettoni si possono anche ordinare sul sito di Amnesty, a questa pagina, o scrivendo all’indirizzo nataleamnesty@amnesty.it, indicando i propri recapiti, la quantità e i gusti preferiti.

1191 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria