Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 19.15

Sansebasket Presentazione ufficiale DENTI e COCCHI

Il pivot classe 1979 si è detto soddisfatto per la scelta di far parte del roster biancoverde; si è descritto come un pivot bonsai che preferisce giocare fronte a canestro con un buon tiro dai cinque metri

| Scritto da Redazione
Sansebasket  Presentazione ufficiale DENTI e COCCHI

Si è aperta la stagione della Happy Sansebasket nella sede di via Calatafimi con la presentazione del neo acquisto Paolo Denti e del ritorno dal prestito da Piadena di Filippo Cocchi.

Il pivot classe 1979 si è detto soddisfatto per la scelta di far parte del roster biancoverde; si è descritto come un pivot bonsai che preferisce giocare fronte a canestro con un buon tiro dai cinque metri. Il girone è difficile per la grande qualità delle altre squadre ma la profondità del roster biancoverde (unita all'entusiasmo) potrebbe essere la chiave per fare bene. Denti ritroverà Degli Agosti e Anzivino, compagni in quel di Crema dove vinsero il campionato qualche stagione fa'. Il pivot della Sanse si è detto felice di poterli riabbracciare e spera di ritrovare la stessa chimica di quegli anni fatti di trionfi.

Dopo Paolo Denti è stato il turno di Filippo Cocchi il quale si è detto felice per il ritorno nel roster di coach Riboldi. L'imperativo dovrà essere migliorarsi partita dopo partita e crescere sia come singolo sia come gruppo.  Si è detto pronto per l'avventura con i biancoverdi vista anche l'esperienza maturata con Piadena lo scorso anno. È stato un anno importante per sperimentare il campionato nazionale e sicuramente quest'anno farà tesoro di quanto imparato nella scorsa stagione.

È intervenuto anche il presidente Tambani il quale si è detto contento per il roster allestito; l'obiettivo resta la permanenza In Gold e spera di ripetere il 2015, un anno ricco di successi anche per tutto il settore giovanile. I costi sono lievitati causa il passaggio di categoria ma il presidente ha assicurato che non ci saranno problemi ad affrontare le nuove spese necessarie per iscriversi e sostenere la serie Gold.

Infine è stato il turno del Gm Generali il quale ha annunciato che manca ancora un tassello per chiudere il roster e che nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'annuncio di un nuovo acquisto. Le trattative sono state semplici e veloci con tutti i giocatori a partire dai rinnovi fino ai giocatori aggiunti. La speranza della Sanse è quella di ripartire dall'entusiasmo di Cassano Magnago per cercare di restare nella categoria e dare a tifosi e società altre soddisfazioni.

Ufficio Stampa Sansebasket ASD

1044 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria