Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.14

Serata Latina de Verano: il nuovo appuntamento targato ALAC previsto per sabato 29 agosto

Dopo la conclusione della rassegna “Musica senza confini” che ha animato i musei della città, l’Associazione Latinoamericana di Cremona, con il sostegno e la collaborazione del Comune, torna con un nuovo appuntamento.

| Scritto da Redazione
Serata Latina de Verano: il nuovo appuntamento targato ALAC previsto per sabato 29 agosto

Cremona, 26 agosto 2020 - Dopo la conclusione della rassegna “Musica senza confini” che ha animato i musei della città, l’Associazione Latinoamericana di Cremona, con il sostegno e la collaborazione del Comune, torna con un nuovo appuntamento e per l’occasione cambia location: sabato 29 agosto si terrà, presso il parco di Porta Mosa, la Serata Latina de Verano con musica dal vivo e cucina tipica messicana.

Al fine di rispettare le ultime disposizioni nazionali in materia di prevenzione del contagio e protezione dal Coronavirus, infatti, Alac ha deciso di condensare i consueti eventi estivi in un unico grande appuntamento, scegliendo una sede che permetta di mantenere un’adeguata distanza interpersonale per non creare assembramenti. 

Dalle ore 19:30 si svolgerà una cena su prenotazione a base di piatti tipici messicani con alternativa vegetariana. 

Dalle ore 21:00 apertura bar con stuzzichini. 

Dalle ore 21:30 live concert a cura di Frey & Jacopo Delfini e Edwyn Roberts con i Chicos de Provincia.

Per salvaguardare la salute di tutti i partecipanti, inoltre, gli accessi al parco saranno controllati e contingentati, ricordando a tutti di utilizzare sempre la mascherina in accordo con la normativa vigente.

Come annunciato in precedenza, l’Associazione Latinoamericana si è impegnata per riprendere le proprie attività in sicurezza, sperimentando anche soluzioni innovative. “Sapevamo che questa sarebbe stata un’estate diversa e la decisione di organizzare un evento simile non è stata presa a cuor leggero - spiegano gli organizzatori. Tuttavia abbiamo deciso di cimentarci in questa nuova sfida per continuare ad offrire il nostro contributo alla città. Sarà un momento di condivisione per riscoprire l’importanza delle piccole cose, delle relazioni, sempre in totale sicurezza”.

Per sostenere l’Associazione in un momento segnato da grandi difficoltà, all’ingresso sarà chiesto il contributo simbolico di 1€.

Per prenotarsi alla cena si può scegliere tra una delle seguenti modalità:

In caso di maltempo, la cena si terrà domenica 30, sempre dalle 19:30, presso la sede dell’Associazione in via Gioconda, 3.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

957 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online