Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 02.50

SORESINA: CON VAIRANI PER “RICOSTRUIRE SULLE MACERIE.”

| Scritto da Redazione
SORESINA: CON VAIRANI PER “RICOSTRUIRE SULLE MACERIE.”

SORESINA: CON VAIRANI PER “RICOSTRUIRE SULLE MACERIE.”
Così è stata definita Soresina dall’ex sindaco: un paese in macerie. Un giudizio che la dice lunga su quanto combinato dal centrodestra e Lega in questi anni. Ed è con questa consapevolezza che Diego Vairani ha accettato la proposta di candidatura per la lista Rinnova Soresina.

Diego, 36 anni, soresinese da sempre e da sempre impegnato nella vita di Soresina, ha accolto con forza e passione questa sfida, per nulla semplice, ma che può restituire dignita’ e forza a Soresina che vive una situazione difficile sul piano amministrativo.

Insieme ai tanti giovani e non del gruppo di Rinnova Soresina, Diego sta già lavorando alla lista e al programma, con l’obiettivo di includere e coinvolgere più persone possibili, senza lasciar fuori nessuno, perchè la drammaticità nella quale si trova Soresina merita serieta’ e impegno.

Riduzione delle indennità, attenzione al sociale e valorizzazione delle realtà soresinesi sono alcuni dei punti sui quali si vuole impegnare Rinnova Soresina, con un attenzione particolare alla vicenda della casa di riposo Zucchi Falcina e alla situazione della societa’ che gestisce i servizi.

1597 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria