Mercoledì, 17 aprile 2024 - ore 01.14

Soresina Diego Vairani ringrazia I Fioi di Suresina l'impegno durante il periodo buio del Covid-19

Anche oggi️ chiudiamo senza nuovi casi positivi a Soresina, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.Quarto giorno di file senza decessi per Covid-19 in Lombardia!

| Scritto da Redazione
Soresina Diego Vairani ringrazia I Fioi di Suresina  l'impegno durante il periodo buio del Covid-19

Soresina Diego Vairani ringrazia I Fioi di Suresina per il supporto, l'impegno durante il periodo buio del Covid-19

Anche oggiï¸Â chiudiamo senza nuovi casi positivi a Soresina, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.Quarto giorno di file senza decessi per Covid-19 in Lombardia!

Il numero totale dei contagiati a Soresina rimane 230.

Sono 190 i nostri concittadini UFFICIALMENTE GUARITI!

I decessi causati dal Coronavirus sono 37.

I soresinesi effettivamente POSITIVI sono 3 e in buone condizioni di salute: 2 sono pazienti residenti nelle RSA del territorio e 1 è a casa.

Il "chiacchierone" da tastiera lo riconosci sempre: scrive di tutto, interviene su tutto senza sapere nulla. Oggi scrive dello spostamento del mercato polemizzando su cose che non conosce: i tuoi cinque like di gloria te li sei presi anche oggi.

Un consiglio: oltre a scrivere, ogni tanto, datti da fare per il paese! Ne abbiamo sempre bisogno.

Per fortuna esistono persone che non cercano gloria sui social scrivendo cazzate ma, in silenzio, lavorano e si impegnano per la città.

Stasera, nella cassetta della posta, ho trovato un biglietto di ringraziamento ma devo essere sincero: sono io che devo ringraziare voi!

Grazie a I Fioi di Suresina per il supporto, l'impegno, le serate e le giornate passate ad organizzare le distribuzioni di DPI... grazie per quello che avete fatto per Soresina!

E i "chiacchieroni" muti...

#animosoresina❤ï¸Â

1187 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online